Multimediale

Questa sezione comprende tutti i video multimediali

EMOZIONI

Maggio 3rd, 2023|0 Comments

LIBRO COMPENDIO: EMOZIONI – Questo compendio nasce da una chiacchierata con Paola Rizza, fotografa parlando delle sue fotografie e delle sue mostre. Mi venne naturale pensare alla parola EMOZIONI, che le foto producono a chi le guarda. Le percezioni differiscono da persona a persona.

PAROLE RIVELATE – APRILE 2023

Maggio 3rd, 2023|0 Comments

PAROLE RIVELATE – APRILE 2023 – Il Nostro scopo nel rivelare queste parole è quello di dimostrare che l'unico vero Dio, nel Suo altissimo stadio trascendente, è sempre stato e sarà in eterno eccelso al di sopra della lode e della concezione di chiunque altro non sia Lui. (Baha’u’llah)

IL RUOLO DELLE ISTITUZIONI PUBBLICHE PER ASSICURARE IL BENESSERE SOCIALE VENERDI 8 MAGGIO, 2020

Maggio 3rd, 2023|0 Comments

BENESSERE SOCIALE: Sono aumentati i dibattiti nel mondo sul ruolo dei governi nella salvaguardia del benessere dei loro cittadini… In quanto rappresentantI del popolo da loro elette, le istituzioni pubbliche hanno la piena responsabilità di creare sistemi universali per soddisfare tutti i bisogni sociali…

PAROLE DI SAGGEZZA

Maggio 3rd, 2023|0 Comments

PAROLE DI SAGGEZZA. “Nel Nome di Dio, l'Eccelso, l'Altissimo. Fonte d'ogni bene è confidare in Dio, sottostare al Suo comando e l'esser paghi del Suo santo volere e piacere. Essenza della saggezza è il timor di Dio, la paura della Sua sferza punitiva e il paventar la Sua giustizia e il Suo decreto…”

LA STRAORDINARIA VITA DI ABDU’L-BAHA

Maggio 3rd, 2023|0 Comments

‘Abdu’l-Bahá, Servo della Gloria, al secolo `Abbás Effendí, in persiano (Teheran, 23 maggio 1844 – Haifa, 28 novembre 1921), figlio maggiore di Bahá'u'lláh, il fondatore della Fede bahai, e di Ásíyih Khánum, nel 1892 fu nominato dal padre suo successore e interprete dei suoi insegnamenti[. Conosciuto come il MAESTRO.

CIUDADANIA MUNDIAL – ORIGINAL

Maggio 3rd, 2023|0 Comments

CIUDADANIA MUNDIAL. Este sentido de responsabilidad sólo puede emerger de la aceptación de la unidad de la humanidad y sólo se podrá sostener con una visión unificadora de una sociedad mundial pacífica y próspera. Sin ésta, la gente no podrá llegar a ser participantes en el proceso mundial de desarrollo sostenible.