Whitehall-Town Hall

Whitehall-Town Hall
Autore: F.W.G. Benemy Editore: Arrap London ISBN: 0-245-52139-9 Pagine: 300 Pages Paese: USA Linguaggio: inglese Dimension: 21,5 x 13,5 x 2,5 Genere: Narrativa Tipo di Documento: Libro Classificazione Dewey: 800 Note: Posizione Scaffale: 23/7 Data: Indice: no
Descrizione:

La copertina mostra un’immagine del municipio di Whitehall, una città situata nello stato di New York, Stati Uniti.

Il municipio di Whitehall è un edificio in stile neoclassico costruito nel 1876. L’edificio è composto da un corpo centrale a due piani e due ali laterali a un piano. La facciata principale è caratterizzata da un portico con colonne doriche. L’edificio ospita gli uffici del governo della città, tra cui il consiglio comunale, l’ufficio del sindaco e l’ufficio del segretario comunale.

In base alle informazioni fornite, il libro “Whitehall-Town Hall” è un resoconto storico dell’edificio e della sua funzione nella comunità. Il libro probabilmente include informazioni sulla storia della costruzione dell’edificio, sui suoi architetti e sui materiali utilizzati. Il libro potrebbe anche includere informazioni sulla storia della città e sul suo ruolo nella comunità.

Torna in cima