Scelta d’amore

Scelta d’amore
Autore: Marti Liembach Editore: Gente ISBN: Pagine: 285 Pages Paese: Italia Linguaggio: Italiano Dimension: 21 x 1,5 x 13 Genere: Narrativa Tipo di Documento: Classificazione Dewey: 800 Note: Posizione Scaffale: 24/6 Data: Indice: no
Descrizione:

Hilary, una giovane ragazza di provincia, quando scopre che il fidanzato la tradisce, decide di cambiare vita e inizia a cercarsi un nuovo lavoro. Presentatasi ad un colloquio con il signor Richard Geddes, per un impiego come infermiera personale del figlio Victor, viene respinta, ma sarà lo stesso Victor, in seguito, a volerla conoscere e ad assumerla come infermiera privata.

Il ragazzo, colpito da una grave forma di leucemia, è soggetto a violente crisi causate dalle sedute di chemioterapia, ma Hilary con la sua tenacia, tiene duro e gli resta accanto, aiutandolo e sostenendolo. Victor è un ragazzo colto e raffinato, lei invece è una ragazza povera e ignorante, ma i due con il passare del tempo si avvicineranno sempre di più fino ad innamorarsi. Si trasferiscono infatti in un piccolo villaggio di pescatori nel quale trascorreranno delle giornate d’amore e tranquillità.

Torna in cima