Famiglia Sarrubbi

Famiglia Sarrubbi
Autore: Vittorio Robiati Editore: Vittorio Robiati ISBN: Pagine: 251 Pages Paese: Italia Linguaggio: Italiano Dimension: 26 x 1.9 x 18.5 cm Genere: Biografia Tipo di Documento: Libro Classificazione Dewey: Note: due copie Posizione Scaffale: 17/4 Data: Indice: Si
Descrizione:

Le radici familiari sono il nostro sostegno. Ognuno di noi trova nella propria storia familiare il suo senso e significato.
Costruiamo la nostra vita sul modello relazionale che abbiamo interiorizzato in seno alla nostra famiglia perché è lì che impariamo a relazionarci sin dal primo momento di vita.
Se vuoi comprendere chi sei è dalla tua famiglia che devi partire. Iniziamo insieme questo viaggio nella memoria.

Questa storia è stata scritta per mantenere vivo il ricordo di mia madre Alma Sarrubbi, delle sue origini e della sua Famiglia cominciando dalla nascita del Padre Ettore nel 1879 e terminandola oggi 2020 dove viveva a Milano 98enne il penultimo dei suoi 7 figli (Ettore, (Pichi), trapassato il 10 Febbraio 2020 e naturalmente una grande quantità di nipoti e pronipoti che saranno sicuramente contenti di poter leggere questo racconto anche perché una parte del DNA del nonno si trova’ sicuramente nel loro DNA.
(Ogni individuo riceve metà del proprio DNA dalla madre e metà dal padre biologico, principio riconducibile a quella che è nota come seconda Legge di Mendel.)
Viene anche scritta per la straordinaria storia del Padre Ettore e dei suoi figli e figlie che sfortunatamente non è stata scritta anni addietro con i ricordi dei loro figli.
Questo racconto potrà anche andare ad arricchire un po’ della letteratura dell’aereonautica Italiana, dalle sue origini.

Torna in cima